Suore

Madri Canossiane

Oltre alla figura dei sacerdoti, la Parrocchia di Ghedi ha la grazia e l’opportunità di contare al proprio interno la comunità religiosa delle Madri Canossiane. Il loro carisma si traduce nel servizio presso la Scuola dell’Infanzia parrocchiale Maddalena di Canossa, presente presso la Casa canossiana di Ghedi, e nella pastorale vocazionale rivolta alle ragazze presso l’Oratorio.

Oltre alla catechesi, all’animazione della liturgia, e alla presenza presso la scuola dell’infanzia, le madri accompagnano l’esperienza estiva “e…state in amicizia” nel mese di luglio per bambine e ragazze dalla prima elementare alla terza media.

Le madri vivono presso il civico di via Marconi 6 e rispondono al numero di telefono 030901213.